Elektra Slot Machine Online AAMS Playtech

La slot machine online ha 5 rulli e 20 linee di pagamento. La storia dell’antieroina Elektra nasce da un personaggio minore della più famosa saga fumettistica di Daredevil. Nella trama di Daredevil Elektra è un amore tormentato dell’eroe; il suo carattere e la sua personale storia erano talmente ben strutturate ed affascinanti da aver spinto la Marvel a dedicarle una serie di fumetti. Elektra è una splendida e prosperosa mora, esperta di armi orientali: e di armi, sui rulli della sua slot machine, ne troverete molte, sottoforma di simboli o wild. Playtech ne ha ricavato una slot machine online esclusiva. La slot machine online ha 5 rulli e 20 linee di pagamento. Le modalità soldi veri o solo for fun sono disponibili in Italia solo nei casino autorizzati da aams che collaborano con la software house Playtech.

slot machine online elektra

Storia e personaggi della Slot Elektra

Elektra Natchios fa capolino nella storia di Daredevil nel 1981. Elektra è una ninja assassina, esperta di armi orientali, che prima si innamora, poi si scontra con Devil. L’incontro con Devil avviene alla Columbia University dove entrambi studiano, sembra una passione travolgente e definitiva, ma all’improvviso tutto crolla. La sua storia cambia corso con l’uccisione del padre; Elektra decide di diventare una ninja e si reca in Giappone dove impara le arti marziali. Diventerà una mercenaria e assassina a pagamento, spesso preda di visioni cupe e incomprensibili. E’ in questa nuova veste che incontrerà di nuovo il suo antico amore Devil.

Simboli della slot Elektra

I simboli della slot machine aams Elektra sono 11. Oltre alle classiche carte da gioco, rivisitate per l’occasione in chiave orientale, ci sono 5 ulteriori simboli, molti dedicati alle armi dei ninja: la coppia di sai, la stella ninja, l’arco e le frecce, il polsino con fiocco e la collana di Elektra. Ci sono poi i simboli speciali: scatter e wild. Il wild è Elektra in persona; compare sui rulli 2,3 e 4 e diventa expanded durante i free spins. Il simbolo scatter, invece, è il logo della slot machine aams, dai 2 in su sui rulli da’ luogo a moltiplicatori di vincita; con 3 simboli scatter si attiva il bonus game.

Bonus game e free spins Slot Machine Online Elektra

Il bonus game Weapons di Elektra si attiva con 3 simboli scatter a caso sui rulli del gioco principale. La griglia cambia e compaiono tutte le armi di Elektra; in base a quale delle tre armi il giocatore sceglierà si attiveranno diversi e speciali free spins. La stella ninja regala 14 free spins e moltiplica X2 ogni vincita; i sai incrociati danno il via a 10 free spins, senza moltiplicatori; l’arco e frecce regalano 7 giri gratis con vincite moltiplicate X2. Un vantaggio per ottenere più vincite è dato dal fatto che l’arma scelta, nei giri gratis, sostituisce le altre due.

slot elektra playtech

Jackpot progressivo Playtech Marvel

Il jackpot della slot machine online aams Elektra è quello comune a tutte le slot machine Marvel gestite da Playtech. Parliamo naturalmente del 4 Mistery Jackpot: Power, Extra Power, Super Power e Ultimate Power. Come sempre i jackpot si attivano a caso, in qualsiasi griglia voi giochiate, durante i bonus game,, free spins o anche solo il gioco normale. Se vincete la possibilità di ottenere uno dei jackpot comparirà una griglia di 20 caselle: se riuscirete a scoprire 3 caselle uguali, uno dei jackpot sarà vostro.