L’Incredibile Hulk

L'incredibile Hulk
Tra i vari personaggi della Marvel ripresi dalla Playtech, troviamo l’incredibile Hulk, una slot davvero eccitante ed emozionante che offre ai suoi giocatori l’opportunità di vincere e divertirsi come con un videogames. Hulk è una classica slot a 5 rulli e 25 linee di pagamento. L’Hulk mutante con la sua forza umana ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti nel 1962. Anche per chi non ha mai avuto la possibilità di guardare il film, il gioco è molto avvincente e ottimamente progettato. Come in altre trasposizioni, anche per l’incredibile Hulk il porting nella slot machine online è riuscitissimo, con cura dei dettagli e nelle musiche, simboli e animazioni perfettamente integrati con il tema portante del gioco.

Trama e personaggi
È interessante notare che la Marvel e la Playtech hanno scelto l’immagine di Hulk protagonista del film, uscito nelle sale cinematografiche nel 2009, come personaggio simbolo della slot machine dedicata al super eroe. Quando non è verde, muscoloso e non va i giro a distruggere ogni cosa, Hulk è l’ordinario Bruce Banner, figlio di Devid Banner (l’Hulk originale). Bruce ha ereditato il DNA mutante del padre e vive un vero e proprio conflitto interiore tra la sua parte mutante e quella umana. Quando si arrabbia, Bruce si trasforma nell’incredibile Hulk ed è così forte che può distruggere intere armate o addirittura saltare i continenti. L’unica persona che può calmarlo è la sua ex fidanzata, Betty Ross.

Caratteristiche generali
Nella slot machine Incedibile Hulk, per ottenere una vincita, è necessario allineare su una o più linee paganti, almeno 3 simboli uguali. La grafica di questa slot è molto ben realizzata, e gli effetti sonori sono eccellenti, così come le animazioni, piacevoli e ben fatte, anche se minimali. I simboli di questa slot sono tutti legati alla storia dell’Incredibile Hulk: c’è il Bicchiere con la sostanza radioattiva, il Simbolo della Radioattività, ma anche Elicotteri dell’esercito, Auto della Polizia e molto altro.
Il gioco ha una melodia di fondo inquietante, con alcuni suoni funky. I colori dominanti sono il verde, nero e giallo, in linea con il tema Hulk. L’elettrocardiogramma che mostra costantemente il battito cardiaco del personaggio e la sequenza di DNA mutato, sono due delle caratteristiche che rendono la slot interessante e divertente.

Simboli
L’occhio dell’incredibile Hulk prende il ruolo del simbolo wild della slot: quando appare sui rulli, può sostituire qualunque altro simbolo per aiutare il giocatore a completare combinazioni vincenti. Il simbolo wild, però, non può sostituire il simbolo scatter, rappresentata nella slot dal disegno di un’esplosione di un ordigno atomico. Se due o più di questi simboli appaiono in maniera casuale sui rulli, saranno animati in una vera e propria esplosione atomica attivando i giochi bonus della slot.
Se il simbolo wild appare al centro della ruota centrale diventa simbolo wild espandibile, occupando tutta la ruota, e moltiplicando, così, la probabilità di vittoria.

Bonus game
Il simbolo scatter da la possibilità di accedere al bonus game nel quale è possibile vincere giri gratuiti, moltiplicatori e ricchi premi in denaro.
Se tre simboli scatter appaiono sui rulli, per esempio, viene attivato un gioco bonus molto divertente che permette all’utente di impersonare il ruolo dell’incredibile Hulk, mentre viene attaccato da elicotteri e auto della polizia. Lo scopo del giocatore consiste nel gettare oggetti contro quanti più elicotteri e auto possibili per distruggerli. Per ogni mezzo distrutto il giocatore avrà diritto a moltiplicatori della vincita e a giri gratuiti. Per la conclusione del gioco bonus l’utente dovrà distruggere un carro armato militare, con l’obiettivo di entrare nel laboratorio senza essere ucciso. In ciascuna occasione l’utente potrà distruggere qualsiasi cosa, aumentando le probabilità di premi in denaro, moltiplicatori e giri gratuiti. Se la funzione casuale Rabbia entra in gioco, il personaggio Hulk distruggerà in automatico tutte le sette vetture senza alcun intervento dell’utente.