Videopoker All American

Il poker classico è un gioco amato soprattutto da persone di una certa età, che hanno vissuto l’epoca d’oro dei casinò territoriali e hanno sofferto per la loro decadenza; per loro il poker è un’esperienza da vivere intensamente, isolati nella propria strategia, che prevede bluff, nervi saldi, tempi lentissimi.

Per tutti altri c’è il videopoker All American! Gli altri sono i giocatori che vogliono divertirsi giocando con ritmi veloci e allegri, che non rinunciano al piacere del poker ma vogliono renderne più snello e moderno lo svolgimento. Il videopoker All American risponde in pieno alle loro esigenze perché permette loro di godersi molte mani di poker giocato con i ritmi di una slot machine. Il videopoker All American ha tutto l’aspetto di una slot machine; il giocatore decide con  un click l’ammontare della scommessa in palio e poi dà il via al gioco; se il risultato delle sue carte è vincente incassa la vincita in base al punteggio ottenuto.

Semplice, veloce e estremamente divertente, slot machine  e videopoker come All American incontrano il favore di un pubblico giovane e iperattivo di giocatori, che li sceglie per rilassarsi e rigenerarsi anche solo per pochi minuti durante le loro frenetiche giornate. Il videopoker All American è il modo perfetto per celebrare il re dei giochi di carte, il poker, adattandolo ai tempi moderni, sempre più veloci e concitati.

 

Regole del gioco

alla merican videopker playtechLe regole del videopoker All American sono semplicissime, quasi inesistenti. L’aspetto del video, per chi scelga di giocare al videopoker All American, è quello di una slot machine: al posto dei rulli però troverete in bella mostra le carte del poker e più in alto la tabella dei pagamenti. Il gioco infatti consiste nel realizzare i punteggi classici del poker per incassare la scommessa iniziale moltiplicata per il punteggio ottenuto.

Il giocatore sceglie l’entità della sua puntata, dove il limite minimo e massimo di puntata è prestabilito dal software e varia a seconda del livello vip raggiunto dal giocatore stesso. Poniamo che giocando al videopoker All American si scelga di puntare 1 euro, naturalmente il punteggio minore, la doppia coppia, verrà pagata probabilmente 1:1; ma salendo con le combinazioni vincenti sale vertiginosamente anche la vincita che arriva a pagare anche 250 volte la posta iniziale.

Ogni volta che si dà il via al gioco il videopoker All American vi mostrerà le vostre 5 carte, dandovi la possibilità di cambiarle, anche tutte quante volendo, dopodiché, se il punteggio ottenuto sarà vincente secondo la tabella dei pagamenti, incassate la relativa vincita, pronti per un nuovo giro. Tutto qui!

 

Raddoppio e mezzo raddoppio

jacksorbetterIl videopoker All American vi offre anche la possibilità di rigiocarvi la vostra vincita. Poniamo il caso che abbiate scelto di giocare cinque volte la puntata minima di 1 euro, e che quindi abbiate scommesso 5 euro e che il punteggio ottenuto sia un tris, pagato 3 volte la scommessa iniziale.

Avreste quindi vinto 15 euro. Con il videopoker All American avete anche la possibilità di giocarvi il raddoppio o il mezzo raddoppio della cifra appena vinta. In tal caso il software vi mostrerà una carta scoperta e quattro carte coperte: sceglietene una e tenete le dita incrociate: se la  carta da voi scelta fra le quattro risulterà più alta della prima scoperta avrete raddoppiato la vincita e vi metterete in tasca non 15 ma 30 euro.

Il videopoker All American è disponibile ad una o più linee. Giocare con più linee vuol dire sostanzialmente giocare più partite simultaneamente, il che può essere molto divertente e appassionante ma anche un po’ complicato, soprattutto se giocate per la prima volta al videopoker All American. Il modo migliore per divertirsi con il videopoker All American è iniziare con una linea sola, abituarsi, prendere dimestichezza con tutti i comandi e col ritmo di gioco e poi aumentare le linee di scommessa fino a 50 e anche più.